lunedì 19 maggio 2008

Questo è il mio blog !

Ciao a te, solitario viaggiatore o viaggiatrice che arrivi fino qui , benvenuto/a tra le pagine di uno squinternato sognatore dalla penna facile ...

Qui troverai tutto o niente, quello che vorrai trovare, e a volte anche quello che non vorresti leggere ...
Parole in libertà, sogni, realtà, pezzi di me, di te, degli altri ...

Questo blog non avrà una cadenza fissa, niente di programmato o programmabile ... passa ogni tanto, se vuoi, e riposa la tua mente tra i girotondi di parole che qui troverai, falle tue se vuoi, sono solo scarabocchi impazziti per riempire il vuoto di una pagina bianca ... non mi piace il bianco, è vuoto ... ;-)

4 commenti:

Barbara ha detto...

e passare sarà un piacere.....
è bello averti tra i blog, davvero....

kokosa ha detto...

Una presentazione che ti calza addosso a pennello.
Ti inserisco con piacere fra i link del mio blog.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

odbiggryCiao...uhm...io ti ho già visto da qualche altra parte...caspiterina anche internet comincia ad essere piccolino :D forse ti avevo visto attraverso il blog di Tecno Exodosus...può essere? comunque ti ho aggiunto anche io nel mio blog...ciau e piacere di conoscerti :)